LE AZIENDE

Dal sogno di Virginio, detto Gino, Masina a 3 grandi ed importanti realtà aziendali.

Naba Carni Rezzato (BS) - Italia

L’Azienda fondata da Virginio Masina nel 1978 è la Naba carni S.p.A., che si trova oggi a Rezzato a pochi km da Brescia, uno stabilimento moderno che si avvale di impianti tecnologicamente avanzati. Il personale impiegato (oltre 70 dipendenti) vanta una grande esperienza e competenza che, unite alle innovative soluzioni adottate nelle fasi di lavorazione, offrono un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità.

www.nabacarni.it

Stabilimento MKZ - Polonia

Nel 2003, per garantire il benessere dell’animale ed evitare così il trasferimento dall’Est Europa all’Italia, viene aperto il centro di macellazione di Rawicz in Polonia. Rappresenta lo stabilimento polacco tecnologicamente più avanzato nel settore equino. Il centro garantisce: il controllo della filiera, la rintracciabilità del prodotto, il benessere degli animali e l’alta qualità finale.

Stabilimento Solemar - Argentina

Nel 2007 entra in funzione in Argentina, nella regione di Rio Negro (Patagonia), il nuovo stabilimento di macellazione. Il centro assicura il controllo della filiera come gli altri Stabilimenti secondo la filosofia Naba Carni e soprattuttto garantisce una selezione di carne patagonica di alta qualità, tenera e saporita, proveniente da animali liberi che si nutrono al pascolo.